Sei in HOT MEDIA / Internet / Siti

 

Il nuovo rimorchio

Non parliamo di un nuovo camion ma proprio di un nuovo modo di rimorchiare. Dopo i vestiti con la targa, adesso è possibile, grazie a un sito, rintracciare e comunicare con la biondina della macchina accanto. Semaforo verde per nuove conoscenze…

Il nuovo rimorchio[23-03] Grazie a una vostra mail, anzi, grazie ad Alfredo che ringraziamo ufficialmente, siamo venuti a conoscere un'iniziativa davvero caruccia. In realtà l'idea non è originale perché ci avevano già pensato, circa un anno fa, quelli di Skim.com, azienda americana di abbigliamento giovane che appiccicava targhette numerate a tutti i suoi capi in modo che il popolo degli skimmer potesse riconoscersi e "cercarsi" nel totale rispetto della privacy sul sito dell'azienda. Ma questa è un'altra vicenda.

Quante volte vi è capitato di essere fermi in coda al semaforo e di vedere una ragazza niente male che si ritocca il rossetto o che si incipria il naso? Vi è mai capitato di pensare: cavolo, che carina. Chissà come si chiama? Uno sbattere di ciglia, il flash di un verde scattato e il sogno di un momento svanisce, senza lasciare praticamente traccia. Ci hanno fatto pure una pubblicità. La ricorderete, dove una splendida ragazza e un aitante morettone si facevano dei film esagerati mentre aspettavano il fischio del treno fermi al passaggio a livello. Vabbé, basta sogni e passiamo alla realtà.

Il nuovo rimorchioSe anche stamattina vi siete scambiati un'occhiata d'intesa con la vicina di coda o se qualche demente vi ha superato sgommando e facendovi prendere un colpo, se volete insultare qualcuno o mandare qualche complimento questo è il sito per voi. L'idea è semplice e geniale allo stesso tempo. Basta collegarsi, registrarsi, inserire il numero della targa dell'auto (ma funziona anche coi motorini! Meno male…) et voilà. Se la persona si collegherà per consultare la sua posta troverà anche il vostro messaggio. Sembra laborioso ma in realtà non lo è, soprattutto se il sito verrà adeguatamente promosso e gli verrà data visibilità.

Un motivo in più per essere più attenti alla guida, per guardarsi intorno, per rintracciare qualcuno con il quale desiderate comunicare o molto più semplicemente un nuovo modo per rimorchiare.
La rete fa anche questo.

http://www.motoristmail.com/

   
Tutto il materiale contenuto in HOT è copyright 1999-2001 Think SpA e altri autori.
E' vietata la riproduzione anche parziale. (Foto Reuters).