I pareri degli utenti

In questa sezione abbiamo deciso di pubblicare i feedback che ci sono pervenuti dai singles che hanno utilizzato la nostra chat. I commenti sono tra i più disparati: da chi suggerisce un cambio di grafica e si offre personalmente per aiutarci, a chi ci ringrazia per aver contribuito con successo al coronamento della sua vita sentimentale. Sappiamo per certo che alcune coppie formate grazie a Motoristmail si sono anche sposate e questo è motivo di grande orgoglio da parte nostra, in quanto lo scopo principale del sito consiste proprio nel far conoscere tra di loro le persone registrate, sia grazie ai numeri di targa, che in maniera tradizionale con la classica video-chat.

Complimenti di Bscity:

Hey amico ... ho trovato una splendida ragazza in questo sito, ieri ci siamo incontrati, io da Brescia lei da Pavia, e pensiamo di incontrarci ancora per molto! Sono in debito di una pizza!

Anonima

Ciao Umberto, vi ho trovato per caso. Volevo chattare su una chat diversa dalla solita (Clarence era molto noiosa quella sera) e mi sono affidata a Virgilio. Uno dei primi siti era questo, l'ho provato e mi sono registrata, poi, ironia della sorte, non sono riuscita ad entrare in chat, ma l'avventura è continuata perché ho ricevuto dei messaggi, alcuni simpatici ed intriganti, altri meno. Fatto sta, in ogni caso, che ho conosciuto qui il mio attuale "moroso". Siamo insieme da cinque mesi e va tutto molto bene. Ovviamente, dopo i primi messaggi su motorist ci siamo anche scritti per mail privatamente, poi ci siamo visti, ci siamo piaciuti e le cose sono andate avanti. Comunque , complimenti per l'idea e per come la stai gestendo. Da quando mi sono iscritta il sito è migliorato ed è ancora più simpatico. Ciao buon lavoro! :-)

Anonima

Grazie per la risposta! Non pubblico la mia foto perché non vorrei essere riconosciuta più del dovuto ... poi, se devo essere sincera, ricevo tantissimi messaggi al giorno e sono contenta, pensa dovessi anche mettere la mia foto ... no, preferisco rimanere "nell'anonimato fisico" e conoscere le persone per ciò che sono senza preconcetti "fisici" (me ne creerebbero parecchi!). Ti confido che ho conosciuto proprio in questo sito un ragazzo meraviglioso senza averlo mai visto in faccia. Ci siamo incontrati, siamo usciti (come si poteva, perché lui è di un'altra regione) per un po' e poi le cose hanno preso un'altra piega, ma non importa! Questo è solo per farti capire che non è la foto che fa, ma altre cose! La foto (non per tornare sempre lì!!) è indispensabile per chi è alla ricerca di altre avventure. Mi dispiace, il sesso (grazie a Dio!) fa parte della vita, ma è squallido cercarlo in un sito come questo, visto che ve ne sono di "specializzati", non credi? Il mio consiglio è di permettere a chi vuole mettere la foto di farlo senza preoccuparsi delle percentuali. Si preoccuperanno gli interessati a conoscersi anche "di persona". Grazie nuovamente.

Superwind

Complimenti! Non è mia abitudine chattare, non so se questo è negativo o positivo, ma ritengo che questo sia uno dei modi più intelligenti per scambiare quattro chiacchiere con i presenti online. Assolutamente, non far cambiare metodo di approccio alla conversazione, la possibilità di dialogare con solo una persona evita inutili confusioni. Anche l'idea di mostrare il profilo delle persone iscritte riduce notevolmente, a patto che chi si presenta sia sincero, inutili perdite di tempo e sorprese indesiderate. Complimenti ancora! SuperWind.

Anonima

Ciao volevo solo ringraziarti. Grazie a te ho conosciuto una persona stupenda! Ciao e grazie.

Lucia

Ti ringrazio per come sai mantenere un buon livello di serietà in questo luogo di incontri, prima di scoprirlo non ero mai stata attirata da nessuna chat, ora cerco di vedere ogni giorno se qualcuno corrisponde con me, come avrai visto dal mio profilo non sono una ragazzina e non sono in cerca di avventure (userei un altro metodo) e qui sento di poter parlare con persone come me, che vogliono fare nuove amicizie. Qualcuno da rimettere a posto c'è sempre, ma la media è bassa.

Savemu

Così sei tu il padrone della ferriera. Bene bene, noto che il tuo lavoro è ben accettato dal pubblico di ogni età. Complimenti e resto in attesa di poter pubblicare la mia foto. Ciao.

Grazia87

Ciao, volevo ringraziarti per aver creato tutto questo perché è un modo divertentissimo di conoscere gente nuova. Una domanda, io non ho lo scanner ed è solo per questo che non ho inviato la mia foto, come posso fare per inserirla? Aspetto una tua risposta al più presto.

Cmlink

Innanzitutto vorrei farti i miei complimenti per il sito e l'ottima idea di poter pubblicare le targhe dei veicoli. Se hai bisogno di qualche aiuto per il sito io sono un web designer, basta che chiedi ciao Carlo.